top of page

Shooting

|RITO-RNO| CL3P.ZERO & LMCP

La musica e le danze, nel rito, rappresentano uno strumento importante, per entrare in contatto con se stessi e con il divino (madre terra, madre natura, o dea madre). 

Festival di cantieri teatrali

La casa delle Storie

Una dimora è quel luogo che si sceglie per vivere un tratto importante della propria esistenza, sia esso breve o lungo. Non solo una sosta temporanea, un passaggio insignificante. Prendere dimora in un luogo significa sceglierlo fra gli altri. Eleggerlo ad ambiente ideale per la propria attività

 Back Stage e training

   Gothic and mistery Night

« Sia sul piano scientifico che su quello morale, venni dunque gradualmente avvicinandomi a quella verità, la cui parziale scoperta m'ha poi condotto a un così tremendo naufragio: l'uomo non è veracemente uno, ma veracemente due. " 

Gothic and Mistery night

      Regia Tony Contartese

"Pazzo, ti dico che ella sta ora in piedi fuori dall'uscio"

  -The fall of the house of usher-

"Fai della tua vita un Meraviglioso e folle spettacolo"

   Circo Paniko

         Gran Paniko al Bazar

​

       Karrasegare

"Il carnevale in Sardegna ha mille volti affascinanti. Quello antico barbaricino con le sue maschere ancestrali e zoomorfe, le vesti di pelle di capra, orbace e campanacci, rievocano riti misteriosi, danze propiziatorie e un rapporto stretto fra uomo e animale"

"Un incontro Fortuito voluto dal destino"

​

Ass. Moiti Festival lanterne Palau

   Musica Nuda

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

   MM Contemporany

        Dance Ballet

Apertura Stagione teatrale, piazza dei Teatri, in collaborazione con Arzan

        Otello

    Regia Tony Contartese

"Oh, guardatevi dalla gelosia mio Signore. E' un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma Oh, come conta i minuti della sua dannazzione chi ama e sospetta, sospetta e si strugge d'amore"

Fotografia Di Scena

   Istituto Marangoni Firenze

MP IDEOGRAMS

    DEI CRINALI

"Dei crinali narra un paesaggio che porta alla sospensione, alla ricaduta, al tentativo perenne di mutare, senza porre la parole fine alla sua esplorazione."

         BORDER

           di Mario Coccetti

" Qualunque sia il motivo, importante o futile, che spinge gli esseri umani a cercare una vita migliore, una nuova casa o una nuova terra, dovrebbe essere rispettato e sostenuto, perchè la ricerca della felicità è l'unico scopo che non pone confini

Gothic and Mistery night

          Giardino Villa Sorra

“Da qualche parte, sbucando dall'ombra, mi è sembrato di veder apparire i lineamenti del malefico viso del Conte, il naso affilato, gli occhi iniettati di sangue, le labbra rosse, l'orribile pallore.”

bottom of page